Thinkcoin promette facilità sulle risorse finanziarie
ThinkMarkets, uno dei broker più affermati e regolamentati, ha lanciato una rete di trading basata su blockchain (Thinkcoin) che consente agli utenti di negoziare qualsiasi attività finanziaria in tutto il mondo.
La società madre dietro la piattaforma TradeConnect progetta di democratizzare l'industria abilitando uno scambio che può essere completato in pochi secondi. I diritti di proprietà intellettuale, le risorse e l'infrastruttura commerciale saranno concessi in licenza da ThinkMarkets a ThinkCoin.
TradeConnect offrirà inizialmente solo due strumenti di trading, ovvero Forex (FX) e Contracts For Difference (CFD). Ma in futuro, prevedono di estendere la loro copertura a Futures (Futures), Bonds (Bonds), Commodities, Equity e Complex Derivatives.
La piattaforma sarà supportata anche da ThinkCoin, con Whitepaper che rappresenta un token di commercio digitale sicuro, semplice e facile da capire.
Fine del dominio delle grandi banche
Il team dietro a ThinkCoin e TradeConnect ritiene che la blockchain abbia il potenziale per fornire ancora una volta lo shock più grande al mercato, dall'avvento del commercio elettronico negli anni '80.
Blockchain può ridurre la dipendenza dei commercianti da intermediari e intermediari. Oggi il mercato globale è dominato da grandi banche che in genere applicano una trasparenza inadeguata e inadeguata e talvolta hanno un'indebita influenza sui prezzi delle attività.
Sotto la piattaforma TradeConnect, le negoziazioni vengono eseguite automaticamente tramite Contratti intelligenti basati su fonti esterne e informazioni imparziali. Gli individui avranno anche l'opportunità di scambiarsi gli uni con gli altri in un modo peer-to-peer (P2P), e tutti i partecipanti avranno il pieno controllo dei loro fondi.
La società sostiene che in passato gli investitori hanno perso i loro soldi quando l'istituto finanziario è crollato. Tuttavia, TradeConnect sostiene che l'utilizzo di ThinkCoin come metodo di regolamento significherà che questo rischio non si ripeterà più in futuro, a causa della sua natura quasi istantanea di trading.
Diminuzione delle commissioni di transazione
Secondo TradeConnect, il suo portafoglio inizialmente supporterà ThinkCoin, Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Monero, Dash e Litecoin.
Le tariffe di connessione vengono addebitate per ogni transazione completata sulla piattaforma TradeConnect e la società afferma che il 75% delle entrate generate verrà restituito ai partecipanti all'ecosistema. Mentre il resto viene utilizzato per sviluppare ulteriormente la rete.
Per ulteriori informazioni dettagliate, fare clic sul collegamento seguente:
Wen https://www.thinkcoin.io/
Documentazione tecnica https://docsend.com/view/5rxxi9c
Facebook https://www.facebook.com/ThinkCoinToken/
Twitter https://twitter.com/ThinkCoinToken
Telegram https://t.me/thinkcointoken
Media https://medium.com/thinkcointoken
Reddit https://www.reddit.com/user/thinkcointoken
Instagram https://www.instagram.com/thinkcoin/
Linkedin https://www.linkedin.com/company/thinkcointoken
Ann https://bitcointalk.org/index.php?topic=3077146.0
Nome utente BTT: yuni52
ETH: 0x74E059FEcCE332dd6E34dC6080eE4E9a51060d2c
Komentar
Posting Komentar