Vidy è la prima rete pubblicitaria decentralizzata al mondo, alimentata dalla blockchain ethereum.
Vidy ha inventato il primo strato embed invisibile a pagina singola per il video, eseguito sulla blockchain di Ethereum. Vidy costruisce un sistema di contabilità che misura per quanto tempo un utente guarda un annuncio grazie alla tecnologia di tracciamento sul suo livello di incorporamento. Vidy premia quindi gli editori e gli utenti di conseguenza per tenere bassi gli annunci con VidyCoins, considerati come una frazione del pagamento VidyCoin effettuato dall'inserzionista all'editore per quell'impressione dell'annuncio video.
Con solo una sospensione, gli utenti ora possono rivelare piccoli video iper-pertinenti nascosti dietro il testo di qualsiasi pagina sul Web, che apre una nuova dimensione a Internet. Problema Quando si considera ciò che un annuncio cerca di realizzare, dovrebbe essere davvero un aspetto positivo e di valore aggiunto della vita online. Gli annunci dovrebbero consentire di acquistare e accedere ai prodotti e ai servizi di cui è più probabile avere interesse. Quindi, perché gli annunci pubblicitari sono così spezzati, così danneggiati e così stigmatizzati? La risposta più semplice è che noi, come utenti, siamo diventati completamente infastiditi, desensibilizzati e maltrattati dagli annunci per troppo tempo. Cercando in modo vistoso di risolvere: parlare da soli.
Gli annunci banner sono raramente sfruttati al ritmo di 0,050 / o su 1000 Gli annunci pubblicitari sono inefficaci perché, come esseri umani, creiamo una "memoria muscolare" attorno ai componenti dell'interfaccia utente quando li vediamo e li sperimentiamo ripetutamente. Un semplice esempio di ciò è che non dobbiamo pensare a dove toccare uno schermo quando vogliamo uscire da una vista; il pulsante Indietro è quasi sempre in alto a sinistra su una barra di navigazione su una vista mobile e istintivamente ci tocciamo per andarcene. Allo stesso modo, quando si tratta di annunci pubblicitari, siamo diventati estremamente desensibilizzati agli annunci banner e agli annunci interstitial, dato che sono così regolarmente, così irrilevanti e così disruptivamente visualizzati ovunque.
Il risultato è che la maggior parte dei componenti della UI pubblicitaria è stata ignorata, al punto da una crescente stigmatizzazione da parte dei marchi che impiegano le impressioni delle statistiche 3 e interstitial a schermo intero, nonostante il dirottamento dell'intero schermo, vengono toccati solo 50 o più volte su 1000 impressioni2 Ciò significa che, a meno che tu non voglia ritirare completamente l'esperienza utente corrente del tuo prodotto con un'acquisizione di annunci interstitial a schermo intero, come publisher stai osservando le percentuali di successo clicUtap inferiori a un decimo dell'uno percento con il tuo inventario pubblicitario esistente opzioni.
L'ecosistema VIDY?
Dashboard publisher / inserzionista:
Gli editori e gli inserzionisti ottengono l'accesso a una dashboard in cui possono gestire le loro campagne e caricare i loro annunci video. Possono adattare le campagne in tempo reale, visualizzare le statistiche su ogni campagna e il rendimento dei singoli annunci video e vedere analirici sugli utenti e sui publisher per valutare come stanno eseguendo e ripetere la copia e la creatività di conseguenza.
Annunci video:
Piccoli video circolari iper-pertinenti che compaiono mentre si tiene premuto su Vidylinks.
Livello applicazione:
Il livello dell'applicazione è il distributore rivolto al consumatore di annunci video sul Web, incapsulato in un SDK che può essere installato con un semplice tocco da qualsiasi editore.
Siti Web indicizzati
Vidy indicizza centinaia di milioni di pagine del sito e analizza la lingua naturale sullo schermo per la corrispondenza con il protocollo NLP. Questo diventa lo spazio pubblicitario disponibile totale per il posizionamento degli annunci sulle campagne di annunci live.
Protocollo PNL:
Il meccanismo di posizionamento degli annunci di Vidy è un protocollo proprietario open source NLP che posiziona automaticamente gli annunci video su larga scala nel testo iper-rilevante di milioni di pagine dei publisher.
Livello di consenso:
Il livello di consenso riceve i dati dell'utente insieme alle informazioni sul rendimento degli annunci dal livello dati e li elabora come input negli script di posizionamento che esegue. Questo viene fatto in concomitanza con la decrittografia dei contratti intelligenti che vengono distribuiti per l'applicazione di destinazione dei dati utente.
Livello dati:
Il livello dati è il fondamento della piattaforma di distribuzione di annunci Vidy, che comunica contemporaneamente con i livelli di consenso dell'applicazione e mantiene in modo trasparente tutti i dati in arrivo nell'immutabile libro mastro di Vidy. Il livello dati mantiene un registro di tutti i posizionamenti incorporati, i tempi di attesa, i pagamenti VidyCoin, i saldi puntati VidyCoin e tutte le transazioni VidyCoin tramite la modal di acquisto one-tap del livello applicazione.
Usando Vidy?
VidyCoin (VIDY) trae la sua utilità in 3 modi principali. Guadagni VIDY ogni volta che tieni premuto su un annuncio, usi VIDY per effettuare acquisti con un solo tocco sugli annunci, e VIDY è obbligato a puntare come carburante per tutte le campagne pubblicitarie sulla piattaforma. Partner di Vidy: Vidy ha ammassato milioni di utenti vale la pena di partnership con editori, e ha raccolto l'interesse dei più grandi marchi del mondo
Distribuzione Vidy?
Vendita privata [COMPLETATO]
Date [1 maggio - 15 giugno]
Token per ETH> 59.780
Prezzo del gettone <0,00001673 ETH
Pre-ICO
Date
Gettoni per ETH 59.780
Prezzo del gettone: 0,00001673 ETH
ICO
Gettoni per ETH 44,861
Token: Prezzo: 0,00002229 ETH
Carta stradale:
Q1 2018
Costruire sull'infrastruttura del 2017
Assemble team di consulenti
Completa il prodotto demo
Preparati per ICO
Q2 2018
Conduci il Vidy ICO
Piattaforma di lancio beta
Pilota con editori
Affina la piattaforma pubblicitaria
Q3 2018
Espandi i siti indicizzati
Svela OTP in produzione
Rilasciare i cruscotti di controllo
Integra pezzi di blockchain
Q4 2018
Avvia 10 web hook
Coltiva il database di Vidys
Acquisire 100 migliori inserzionisti
Avvia contenitori di dati utente
Q1 2019
Avvia V1 della piattaforma
Indice 1 milione di pagine dei publisher
Rilascia la dashboard completa
Finalizzare il livello di consenso PNL
Q2 2019
Svela V1 di blockchain
Avvia il protocollo guidato dai minatori
Indicizza 10 milioni di pagine dei publisher
Espandi su tutto noi
Ecco il team Vidy:
Patrick Colangelo: fondatore e amministratore delegato, Patrick ha fondato l'azienda nella sua stanza del dormitorio di Harvard e da allora ha raccolto a mano ogni membro del team Vidy. Patrick si è laureato presso l'Harvard College nel 2014, dove ha supervisionato centinaia di imprenditori Hamard come presidente del Forum sull'imprenditorialità dell'Harvard College.
Matthew Lim -Cofounder e CEO di Vidy Asia: Matthew è un ex banchiere di investimenti del Credit Suisse, dopo aver trascorso 3 anni a influenzare direttamente una serie di accordi multinazionali in Asia
Daniel SulIi'van -Strategy: Dan si è laureato all'Hamard College nel 2011 con una laurea in Economia e Informatica, dove è stato Presidente del Club per l'imprenditoria di Harvard. Prima di unirsi a Vidy,
Jake Rosin -Engineering: 3ake ha oltre 13 anni di esperienza ingegneristica in machine learning, sviluppo mobile e architettura back-end, e ha conseguito un B.Sc. e M.Sc. in Computer Science presso l'Università del Wisconsin, MadisonMarco
Vanossi- En9ineerin9: Marco è un imprenditore veterano con un'uscita di successo e oltre 15 anni di esperienza ingegneristica alle spalle. Marco ha fondato uno dei primi motori di ricerca in America Latina, che aveva un accordo con Yahoo! e milioni di utenti
Luke Edwards-Engineering: Luke è il creatore di Polka, il server HTTP Node.js più veloce che esista oggi, con una velocità da 25 a 65 a velocità più elevata rispetto alla concorrenza più vicina
Arria Owlia - Ingegnere: Arria è un ingegnere del software lato client di grande esperienza specializzato nello sviluppo del sistema operativo iOS5 con un solido background in Objective-C, Swift e React Native.
Nicholas Kubiak-En9ineerin9: Nicholas è un ingegnere del software con oltre 10 anni di esperienza nella ricerca e sviluppo nei settori della crittografia, automobilistico e mobile
Harry Yang-Deep Learning: Harry è uno studente di dottorato presso la University of Southern California e ha pubblicato più di 10 articoli in importanti conferenze di IA tra cui CVPR, ICCV, SIGGRAPH
Luke Goh -Design: Luke ha iniziato la sua carriera di disegnatore grafico come art director per aziende emergenti nella Bay Area. Precedentemente, ha gestito una pratica creativa freelance per diversi anni, aiutando i clienti di tutto il mondo a lanciare i propri siti Web e app.
Sinjin Lee-Marketing: Sinjin è stato membro fondatore di Grooveshark, aiutandolo a crescere da un'idea su un piano aziendale a una delle più grandi app di streaming musicale al mondo, con oltre 35 milioni di utenti al mese.
consulenti:
Alan Boehme -Procter and Gamble: Alan è Global CTO e CIO di Procter & Gamble, la più grande compagnia pubblicitaria del mondo, che spende oltre $ 10 miliardi l'anno in pubblicità. A P & G, Alan guida 95.000 dipendenti, controlla $ 83 miliardi di vendite all'anno e controlla 23 miliardi di marchi e altri 14 $ da 500 milioni a marchi da 1 milione di dollari. Prima di P & G,
Doron Reuveni-Applause: Doron è l'amministratore delegato e co-fondatore di Applause, una delle più grandi società di test del software al mondo. Doron ha portato l'azienda a oltre 200 ingegneri, ha acquisito centinaia di grandi marchi nel mondo come clienti e alla fine ha portato Applause a un'acquisizione di successo nel 2017.
Dror Shaked: Dror è il vicepresidente dello sviluppo aziendale di Wix.com, uno dei più grandi hoster websire al mondo. Wix.com ha oltre 110 milioni di utenti, riceve 45.000 nuove iscrizioni al sito Web ogni giorno e gestisce oltre l'1,5% dei siti Web del mondo
Damian Marano_ Coca Cola: Damian è il vicepresidente delle vendite nazionali per Coca Cola, gestendo direttamente oltre 500 marchi di clienti e gestendo un team di 35 venditori presso la Coca-Cola. Damian ha oltre 20 anni di esperienza in vendite e marketing e mantiene relazioni a livello C con il suo portafoglio clienti narionale
Creg Chambers-Coca Cola: Cola attraverso partnership digitali e brand equity da esperienze innovative e offerte di prodotti che fanno parte di Greg come Global Group Director of Digital per Coca Cola. Ha consegnato centinaia di milioni di dollari in valore stimato alle società di coca che hanno adottato.
Elizabeth Barelli- Medium: Elizabeth è a capo del Digital Marketing di Medium, dove conduce tutte le campagne digitali per la piattaforma con oltre 70 milioni di utenti mensili. Media.com vede oltre 10 milioni di post pubblicati su Sire ogni anno ed è tra i 300 siti più popolari al mondo.
Kimberly Wheeler- Sephora: Kimberly è il direttore del marketing di Sephora, dove gestisce oltre 350 piani di marketing per Sephora Collection and Holiday.
3ason Fuentes- RadiumOne: Jason è il membro fondatore della rete pubblicitaria internazionale RadiumOne, dove ha portato l'azienda da 5 a 500 persone, ha realizzato un tasso operativo di $ 200 milioni / anno e ha portato l'azienda a un'acquisizione.
Cindy Clementz - Univision: Cindy è la direttrice delle partnership strategiche presso The Onion, una proprietà di Univision Media Group, nonché di Onion Labs, che è l'agenzia di contenuti interni dell'azienda.
Lim No Kee -UBS: Ho Kee è stato CEO di UBS per l'Asia orientale e Globol Vice President di UBS Group, nonché Presidente di UBS Group per Fast Asia durante i suoi 15 anni in UBS. Ho Kee è stato il presidente di Singapore Post per 10 anni, e ha preso parte al Comitato per la pianificazione economica del governo di Singapore.
Michael Von Schlippe: Michael è un editore veterano in Asia n seming come Managing Shareholder di Indochine Media Ventures il cui portfolio include Esquire, The Robb Report, Luxury Guide, My Pope, Buro 24/7, STAIL e Barcode. Michael è anche partner di PMG (Partners Media Group
JasonFang -Sora Ventures: Jason è il Managing Partner di Sora Ventures, la prima società di venture capital con supporto crittografico per investimenti digitali e fondatore di SoraFoundation. Prima di Sora, Jason era il capo dello sviluppo del business globale di Juzix.
Boon Swan Foo -Temasek: Swan Foo è consulente senior di Temasek Holdings e presidente e CEO di Allgrace Investment Management Pte Ltd. È consulente senior di Singapore Technologies F.ngineering Ltd e ex presidente di A "STAR Technology e ricerca.
Boon Swan Foo-Temasek: Richard è un membro della Commissione di servizio pubblico di Singapore ed è un capo distrettuale in pensione 3udge. Richard è il presidente del Public Transport Council, presidente del Public Guardian Board e presidente del Remote Gambling Act Appealsy Panel del Ministero degli affari interni per il quale è membro del suo Review Panel.
Sito Web: https://vidy.com/
White paper: https://vidy.com/whitepaper
Facebook: https://www.facebook.com/VidyCoin
Medio: https://medium.com/@vidycoin
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/vidyinc
Steemit: https://steemit.com/@vidy
Reddit: https://www.reddit.com/r/Vidy/
Komentar
Posting Komentar